NEWSLETTER CRAFOND
L

a newsletter Crafond è un’utile comunicazione periodica alla quale i #crafondlover sono molto legati.

Riceverla solo una volta ogni tre settimane o una al mese è una cifra accettabile, non trovate? Inoltre il bottone di disiscrizione è ben visibile, così da evitare qualsiasi seccatura per lasciarci… ma confidiamo che ciò non avverrà 😉

Quindi perché la #newslettercrafond è così amata?

  • Certamente per i contenuti utili: informazioni riguardanti l’uso delle Pentole Crafond , tecniche di produzionecuriosità tecniche , l’uso corretto dei fuochi, approfondimenti in merito al cibo.
  • Soprattutto per il Ricettario Crafond Online: se lo si desidera si possono scaricare le schede con ricette pensate per cucinare con il metodo Crafond in modo più sano, più veloce, più economico, più pratico.
  • Anche per gli aggiornamenti in merito a eventi, in Italia e all’estero, nei quali siamo protagonisti  o partner
  • Inoltre sono sempre presenti promozioni  e sconti così la newsletter diventa un utile promemoria per approfittare, al bisogno, di prezzi vantaggiosi per sé o per regalare questi prodigiosi strumenti di cottura.La newsletter Crafond, così come tutte le altre comunicazioni aziendali, necessita di un minimo di attenzione per essere recapitata e trovata facilmente, all’interno delle proprie caselle di posta elettronica.
    Leggi l’interessante infografica che segue: scoprirai tutte le indicazioni per ricevere sempre le nostre mail.